Cronaca - 02 maggio 2019, 10:54

Vigevano: finanziere accoltella la compagna a morte e poi si toglie la vita

L'omicidio-suicidio è avvenuto poco prima di mezzanotte in un abitazione di Via Ivrea. Stando ai primi rilievi sembrerebbe che l'uomo fosse molto geloso e non accettava l'idea della separazione voluta dalla donna

Un finanziere di 55 anni Luca Adamo, ha accoltellato a morte la compagna di 38 anni Erika Cavalli e poi si è tolto la vita con un colpo di pistola d'ordinanza nel garage di casa, è accaduto ieri sera poco prima di mezzanotte in via Ivrea a Vigevano, a dare l'allarme la figlia dei due conviventi.

L'omicidio-suicidio è avvenuto sotto gli occhi attoniti della figlia 11enne della coppia, che si trovava all'interno dell'abitazione al momento della tragedia. A quanto pare l'uomo, che era in servizio presso la compagnia Corsico, era molto geloso e non accettava l'idea della donna di volersi separare, ultimamente risulta che vi fossero stati diversi litigi fra i due e la vittima del femminicidio aveva palesato l'intenzione di trasferirsi a Cassolnovo. 

Nonostante il tempestivo arrivo sul posto del personale medico del 118 per i due coniugi non c'è stato nulla da fare. Su quanto accaduto sono in corso le indagini del Commissariato di Vigevano per cercare di ricostruire i contorni della tragedia.