Sabato appuntamento ore 20,30 per l’ultima giornata della stagione regolare, la Florens Re Marcello ospiterà la Scuola del Volley Varese, quattordicesima in classifica con 4 punti.
“Le ragazze di Annalisa Zanellati durante questo campionato si sono trovate a dover affrontare qualche inatteso problema d’organico ed a dover per questo spesso riorganizzare gli equilibri in campo, ma nonostante ciò hanno onorato fino in fondo il loro primo torneo di b1 lottando in ogni partita con grande impegno- l’analisi del DS Ricci-
L’incontro di andata ci vide espugnare il Pala Insubria per 3-0.Il sestetto titolare schierato la scorsa settimana contro la capolista Busto Arsizio era composto da Rimoldi in palleggio, Malvicini opposta, Zanello-Bellanca schiacciatrici, Arapi-Scurzoni centrali e Bossi libero".
Nel frattempo alle ore 20,30 si giocherà Chromavis Offanengo-Tecnoteam Albese, gara decisiva per il terzo posto in classifica e l’accesso ai play-off.
Sport - 03 maggio 2019, 11:54
Volley B1 femminile: Florens Re Marcello vincere e sperare in buone notizie da Offanengo
Il sestetto di coach Colombo affronta il fanalino di coda Varese, un successo però non basterà alle "tigri" per conquistare i playoff, bisognerà attendere l'esito della sfida fra Offanengo e Tecnoteam Albese. In caso di vittoria 3-0 3-1 saranno le cremonesi ad accedere ai playoff, in tutti gli altri casi il terzo posto sorriderà alle ducali
foto Alessandro Zanoli