Economia - 29 maggio 2019, 06:00

Intrigante novità per gli appassionati di auto presso l'Autodromo Tazio Nuvolari

Si sta sentendo parlare sempre più spesso, negli ultimi tempi, della suggestiva possibilità di guidare delle auto da sogno sui più importanti circuiti italiani.

La novità: guidare un'auto da sogno in un autodromo

Tantissime persone, in primis appassionati di motori, ma anche semplici appassionati, considerano una simile opportunità assolutamente intrigante, di conseguenza alcune aziende hanno pensato di offrire dei servizi innovativi i quali stanno ottenendo un ottimo riscontro.

Non è affatto necessario essere dei piloti, tantomeno avere un’esperienza specifica, per potersi mettere alla guida di auto potenti e lussuose: tali aziende hanno infatti strutturato il loro servizio in modo che possa rivelarsi assolutamente sicuro in tutti i casi.

Chi usufruisce del servizio viene infatti affiancato da un istruttore professionista, pronto a fornire tutte le indicazioni del caso e, se necessario, anche ad intervenire in prima persona, inoltre è utile sottolineare che i giri di pista sono compiuti rigorosamente in esclusiva, ovvero senza che sulla pista stia circolando alcun altro veicolo.

La sicurezza che tali servizi sanno garantire è legata anche alle polizze assicurative che tutelano in cliente.

Novità oggi disponibile anche presso l'Autodromo Tazio Nuvolari

Come si diceva questi servizi così innovativi si stanno diffondendo in modo importante, d’altronde la tendenza a regalare delle “esperienze” piuttosto che degli oggetti si sta consolidando sempre di più, e anche l’Autodromo Tazio Nuvolari è interessato da questa novità.

Il celebre autodromo situato a Cervesina ospita abitualmente numerose gare motociclistiche ed automobilistiche di grande richiamo, è da breve tempo è divenuto uno dei circuiti italiani in cui chiunque può vivere quest’esclusiva esperienza a bordo di un’auto da sogno.

L’azienda RSE Italia infatti ha perfezionato un servizio di questo tipo proprio presso l’Autodromo Tazio Nuvolari, di conseguenza chi vive a Pavia e nelle zone limitrofe può oggi cogliere quest’opportunità.

Cosa è offerto dall'azienda operativa presso l'autodromo di Cervesina

Come si può evincere visitando il link menzionato, chi vuol vivere l’ebbrezza di guidare sull’asfalto di questo famoso circuito ha modo di scegliere tra molte auto eccezionali, sia per estetica che per performance: gli esempi sono tantissimi ed è possibile menzionare la Ferrari F40, la Giulia Quadrifoglio, la Maserati Levante, la Nissan GT-R, la Lamborghini Gallardo, la Ferrari F 458, la Lamborghini Huracàn, la Porsche 991 GT3, solo per fare alcuni esempi.

Oltre a quanto detto in precedenza, questi pacchetti esperienziali disponibili presso l’Autodromo Tazio Nuvolari prevedono anche un attestato di partecipazione, un’assicurazione pioggia, l’opzione di cambio data fino a 30 giorni prima, l’oper bar e tanti altri aspetti destinati a fare in modo che l’esperienza riesca a rivelarsi, nel suo complesso, quanto più divertente ed impeccabile possibile.

Tutti i pavesi che amano i motori, o che desiderano fare un regalo insolito ed originale a una persona che apprezza le auto sportive, oggi possono dunque cogliere quest’allettante opportunità che in altre città ha già spopolato.