Cronaca - 30 maggio 2019, 19:10

Pavese: si schianta in auto contro un muro, muore un 20enne

Il giovane studente stava per rientrare a casa, quando improvvisamente nei pressi di Marcignago ha perso il controllo del mezzo, per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare

Tragedia intorno alle 13 di oggi (giovedì) a Marcignago lungo la strada provinciale 11. Un giovane studente di 20 anni, residente a Battuda, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della propria auto che è finita contro il muro di un cascinale.

Restano ancora da stabilire le cause che hanno portato allo schianto fatale, non è da escludere l'ipotesi di un malore vista la dinamica del violento impatto. E' possibile che venga disposta l'autopsia da parte del magistrato per fare chiarezza su quanto accaduto in località Mirabellino.

Nonostante la celerità dei soccorsi per il giovane 20enne non c'è stato nulla da fare, i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere dell'auto accartocciata, ma purtroppo per il ragazzo le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. Sul posto è intervenuta anche un'automedica con il personale sanitario del 118.