Cultura-Eventi - 15 settembre 2019, 19:28

(FOTOGALLERY) Vigevano, altro successo per la "Notte che non c'era"

Ottima la risposta del pubblico vigevanese per gli eventi organizzati nel centro storico della città ducale per il bis della notte bianca cittadina

La notte bianca vigevanese si ripete dopo il primo riuscito tentativo di giugno e lo fa ancora una volta alla grande. E' davvero notevole infatti la risposta dei vigevanesi per l'appuntamento della "Notte che non c'era". Tantissima gente per le strade del centro storico ha preso parte alle attività organizzate secondo il ricco programma e tutti ne sono usciti più che soddisfatti.

Negozi aperti, Musei visitabili gratuitamente, mostre artistiche, musica, street food e tanto spazio dedicato a Leonardo erano il mix quasi perfetto di ingredienti che l'Amministrazione Comunale e gli organizzatori hanno messo insieme per questo bis settembrino.

La grande partecipazione di pubblico non può quindi che lasciare veramente soddisfatti il vice sindaco Andrea Ceffa, e l'Assessore al Turismo e alla Cultura Riccardo Ghia, entrambi presenti durante la serata e grandi promotori della manifestazione. Loro hanno dato il via alla serata dalla Piazza Ducale.

Andrea Pugno