Economia - 24 ottobre 2019, 16:36

Nuovo polo logistico di Trecate: i profili ricercati

Le domande sono da presentarsi presso gli Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati

Si ricorda che dalle 17.00 di oggi, giovedì 24 ottobre, verrà sospesa la ricezione delle domande per il Polo Logistico per i profili

  • operaio di deposito,
  • impiegato amministrativo,
  • impiegato di deposito.

Da venerdì 25 si apriranno le candidature per le seguenti posizioni:

  • capo reparto,
  • customer service specialist,
  • junior logistic engineer – improvement & implementation.

Lo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati continueranno ad accogliere le candidature, anche tramite mail al seguente indirizzo: sportellolavoro@comune.trecate.no.it.

Per agevolare lo svolgimento delle operazioni si prega di indicare nell’oggetto della e-mail inviata nome e cognome e specificare i profili per cui ci si candida.

È obbligatorio utilizzare il modulo presente sul sito comunale http://www.comune.trecate.no.it o reperibile in cartaceo presso le diverse sedi dello Sportello Lavoro, al quale andranno allegati i curricula per le figure scelte. In assenza del suddetto modulo le domande verranno rigettate.

Si invitano i cittadini, inoltre, ad inviare solo i curricula rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it