Cronaca - 01 novembre 2019, 14:52

Pieve del Cairo: escono di strada sulla provinciale 4, feriti due giovani

Il sinistro è avvenuto intorno alle 3:30 della notte fra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre, in direzione Gambarana, quando per cause ancora al vaglio dei carabinieri giunti sul posto, l'auto guidata da una giovane 22enne ha terminato la propria corsa contro una panchina situata all'esterno della cappella di San Rocco e divelto completamente un cartello di segnaletica orizzontale, nei pressi del bivio che conduce a frazione Cambiò.

L'impatto è stato piuttosto violento ed è stato udito a distanza come un boato anche da alcuni residenti di Cairo. Questa mattina i segni dell'incidente erano ancora ben visibili sull'asfalto e sulla panchina come testimoniano le immagini.

I soccorsi sono giunti con un'ambulanza della Croce Rossa di Mede e un'automedica, fortunatamente per i due giovani, fra cui un ragazzino di 15 anni passeggera del mezzo, le conseguenze sono state lievi.

I due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Voghera in codice giallo, con alcune contusioni ed escoriazioni alla testa.