Cronaca - 25 novembre 2019, 10:03

Tromello: crolla parzialmente una palazzina in via Salvadeo, evacuate 2 persone

Danneggiata in modo grave una vettura parcheggiata sotto la palazzina. Sul posto le squadre di vigili del fuoco di Vigevano e i volontari di Garlasco

Ieri sera (domenica) alle 21:10 le squadre di Vigevano e i volontari di Garlasco assistite dall’autoscala di Pavia, sono intervenute a Tromello per il crollo parziale di una palazzina situata in via Salvadeo.

Durante il crollo, all’interno dello stabile erano presenti due persone che sono riuscite a uscire autonomamente senza  riportare ferite. Nessun’altra persona coinvolta  Danneggiata in modo grave una vettura parcheggiata sotto la palazzina.

Lo stabile risulta inagibile e seguiranno le verifiche di stabilità da parte degli organi competenti. Nel corso dell'intervento sono state evacuate 2 persone.