Economia - 24 dicembre 2019, 11:37

The Kitchen è sbarcato a Magenta: apre al pubblico domani, 24 dicembre

Dal 7 gennaio anche a pranzo. La pizza gourmet (e il vino griffato) approda in città

 E’ fatta. La pizza gourmet (abbinata al vino di qualità) approda nel cuore di Magenta.

The Kitchen, il gruppo imprenditoriale che vanta già due locali a Casorezzo e Galliate, apre ufficialmente martedì 24 dicembre in via Garibaldi, nei locali occupati da Hammy Bistrot fino alla scorsa estate (sino al 6 gennaio, orario del locale 18-24) col format Pizza & Wine: ossia, il connubio tra le pizze d’autore del maestro Giovanni Valletta ed etichette da tutta Italia.

Fino all’Epifania The Kitchen ‘Pizza 6 Wine’ aprirà dalle 18 alle 24, mentre dal 7 gennaio anche a pranzo. 

Nella carta sono presenti 18 pizze, tra Classiche e Gourmet: Margherita, Capricciosa, Burratina, Piccante e Napoletana tra le Classiche, tra le gourmet citiamo l’Aosta (pomodorini del Piennolo gialli e rossi, stracciatella e pomodori secchi), Magenta (fiordilatte con Culatello, stracciatella e pomodori secchi), Baccalà (con carpaccio di baccalà e pepe rosa).

Più di 60, invece, le etichette di vino tra bollicine, bianchi, rossi, rosati e passiti.

Non essendoci birre alla spina, Cinzia e Maurizio hanno scelto di proporre birre ‘griffate’ The Kitchen, prodotte in collaborazione con un birrificio artigianale di Buscate.

E’ da accogliere con deciso ottimismo l’avvento a Magenta di una realtà imprenditoriale (locale) importante, che punta sulla città della Battaglia per la propria consacrazione e contribuisce (senza dubbio) a qualificare ed innalzare la proposta commerciale cittadina.

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it