Cultura-Eventi - 22 gennaio 2020, 12:34

Vigevano, comicità e beneficenza per l’avvio della terza stagione di Vigevano Cabaret

Sabato presso l’Auditorium Mussini a Vigevano è andata in scena la prima serata del 2020 del gruppo di comici e artisti cittadini e non. Per l’occasione si è contribuito alla raccolta fondi per l’acquisto della carrozzina per Fausto Azzaro

Serata di comicità e beneficenza quella organizzata dal gruppo Vigevano Cabaret sabato 18 gennaio. Infatti grazie al contributo del generoso pubblico e grazie alla donazione della stessa Vigevano Cabaret sono stati raccolti €551.20 per l’acquisto della carrozzina per Fausto Azzaro, ospite della serata.

Un grande contributo alla delicata e importante causa che ormai da qualche giorno si sta combattendo sui social, per regalare a questo ragazzo vigevanese la carrozzina che gli garantirebbe di proseguire i suoi allenamenti e la sua passione per l’hockey.

La serata di sabato svoltasi all’Auditorium Mussini di viale Della Libertà a Vigevano, prevedeva un biglietto di ingresso di 10 euro per gli adulti, mentre i bambini sotto i 10 anni entravano gratuitamente. Ospiti della serata condotta dal vigevanese Matteo Miloro erano Max Cavallari (Fichi d’India) e Pis e Lov (Colorado).

Andrea Pugno