Cronaca - 26 febbraio 2020, 23:31

- (VIDEO) - Fontana: «Una mia stretta collaboratrice positiva al test del Coronavirus: vado in auto isolamento»

L'annuncio in diretta Facebook del governatore lombardo dopo il rinvio della conferenza stampa in Regione: «Anche io mi sono sottoposto al test e al momento sono risultato negativo. Ma da adesso mi atterrò alle prescrizioni». Ecco il video

Attilio Fontana con la mascherina in diretta Facebook

«Anche io sono stato sottoposto al test e sono risultato al momento negativo». Lo ha detto poco fa il presidente della Regione Attilio Fontana durante una diretta Facebook sul suo profilo.

«Una mia stretta collaboratrice è risultata positiva: si tratta di una persona con cui lavoro a stretto contatto ed è per questo che anche io mi atterrò alle prescrizioni. Per due settimane vivrò in una sorta di auto isolamento e continuerò ad indossare la mascherina». 

Il presidente della Regione Lombardia aveva già annullato la conferenza stampa prevista questo pomeriggio alle 18.30 proprio a causa di un caso sospetto tra i dipendenti della Regione. In serata la spiegazione del governatore in diretta. Con una battuta: «Il lavoro va avanti. Se mi vedrete con la mascherina, non spaventatevi». Ecco il video annuncio del governatore varesino:

 

redazione online Varese