Cronaca - 04 marzo 2020, 15:35

Corbetta: maxi sequestro di droga, trovati 8 chili tra hashish e marijuana e una fiala di testosterone

Arrestato un uomo incensurato, trovati anche 20mila euro e 30 grammi di cocaina

Quando ha visto una pattuglia dei carabinieri ha cambiato direzione di marcia ed è fuggito a gran velocità. Ieri a Santo Stefano Ticino i militari della stazione di Corbetta lo hanno inseguito riuscendo, poco dopo, a bloccarlo. A bordo del veicolo c’era un uomo di 33 anni domiciliato a Corbetta.

Aveva dello stupefacente, ma è stato presso la sua abitazione che i carabinieri hanno eseguito un maxi sequestro, trovando in tutto 5,5 grammi di hashish, 2,5 di marijuana, 30 grammi di cocaina, una fiala di testosterone, alcune cartucce per pistola e fucile e soldi per circa 20mila euro.

L’uomo, un autista incensurato, è stato così arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e trasferito nel carcere milanese di San Vittore.

Articolo tratto dal nostro sito partner www.ticinonotizie.it