Economia - 25 maggio 2020, 11:09

Sito internet o e-commerce nuovo? Pubblicità online? Qui tutte le informazioni per contributi a fondo perduto anche superiori al 50% dell'investimento

Un' importante opportunità per ogni azienda e/o esercizio commerciale che voglia aggiungere nuovi strumenti utili. Non ci saranno spese fino all'accettazione della domanda e conseguente certezza di avere diritto al contributo

Il mondo del commercio e dell’artigianato, nonché la ristorazione, il turismo e le imprese sono state aggredite dalla crisi economica causata dal Coronavirus in modo evidente. Molte sono le esigenze da affrontare in questa ripartenza, meglio se alcuni investimenti possono essere 'rimborsati' grazie a fondi perduti di bandi ad hoc.

Pochi conoscono le opportunità di ottenere per siti, e-commerce, operazioni digitali con promozione su quotidiani online e social contributi a fondo perduto da bandi nazionali, regionali e locali che coprono gli investimenti anche oltre il 50%.

Il nostro Gruppo Editoriale ha una divisione interna specializzata in Contributi per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese che vogliono investire sul web con siti, e-commerce, pubblicità e altri servizi per social e digitalizzazione.

Informati subito su quali opportunità sono già attive e quali saranno a breve possibili per ottenere contributi a fondo perduto dei tuoi investimenti: scrivi a media@morenews.it indicando i tuoi recapiti e la sede della tua azienda.

Sarai chiamato da un nostro consulente. Ogni attività è gratuita. Non avrai spese fino all'accettazione della domanda e conseguente certezza di avere diritto al contributo.