Cronaca - 03 giugno 2020, 22:03

Pericolo scampato per Paragone dopo l'incidente in scooter: «Mi dovrete sopportare ancora, grazie a tutti»

Il senatore varesino ex Movimento 5 Stelle, ora al Gruppo Misto, era stato travolto questo pomeriggio in sella al suo scooter a Roma da un'auto nei pressi della sede del Ministero degli Esteri. Tantissimi i messaggi di auguri arrivati da compagni e avversari politici

Sta meglio Gianluigi Paragone che dal letto del Policlinico Gemelli di Roma ha inviato un post e una foto rassicurante sul suo stato di salute, pubblicati sul suo profilo Facebook.

«Mi dovrete sopportare ancora, grazie a tutti davvero» ha scritto sui social il giornalista e senatore varesino. 

Il parlamentare del Gruppo Misto, ex Movimento 5 Stelle, era stato vittima nel pomeriggio di un grave incidente stradale.

Paragone era stato travolto da un'auto mentre si trovava a bordo del suo scooter nei pressi della sede del Ministero degli Esteri e trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma. 

Illeso l'automobilista che si è fermato a prestare i primi soccorsi; la dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.

Tantissimi i messaggi di auguri giunti al senatore varesino da compagni e avversari politici.