Attualità - 06 novembre 2020, 17:40

Vigevano: Ilaria Sambinello vince 70.000 euro a "Chi vuol essere Milionario?", grazie a una risposta sul marchio Ferrari

Parla sempre più vigevanese l'edizione 2020 di "Chi vuol essere milionario?" il popolare game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Nel breve volgere di poche settimane dopo la presenza di Sara Ricciardo vincitrice di 150mila euro, questa volta è toccata a Ilaria Sambinello, che nella vita svolge il lavoro di impiegata amministrativa al calzaturificio Moreschi, l'occasione di partecipare al quiz registrato alcuni mesi fa prima dell'emergenza legata al Covid-19.

La vigevanese si è aggiudicata 70mila euro con La domanda: “Secondo la recente classifica di Brand Finance, qual è il marchio più forte al mondo tra i 500 con maggior valore economico”. Opzioni: A) Disney; B) WeChat; C) PayPal; D) Ferrari, con quest'ultima opzione esatta scelta dalla Sambinello.

E c'è mancato davvero poco che la concorrente di Vigevano con la tredicesima domanda, non eguagliasse la concittadina Sara Ricciardo, se solo non avesse rinunciato; oramai rimasta senza aiuti, a rispondere a una domanda inerente alla colonna sonora di 007 "Solo per i tuoi occhi" , salvo poi indovinare quando aveva ormai deciso di abbandonare il gioco per preservare la vincita già raggiunta. Una piccola beffa che non scalfisce l'ottimo grado di preparazione nel game show mostrato da Ilaria Sambinello nel corso della sua scalata verso i 70mila euro.