Una banale lite stradale si è trasformata in tragedia. E' accaduto a Dorno lungo la provinciale 19, nei pressi del cimitero comunale poco dopo le 16 di oggi (lunedì).
Un pensionato di 77 anni ha perso la vita in seguito a un arresto cardiaco, dopo una lite dovuta a un tamponamento subito dalla propria auto da un furgone di un corriere.
Il conducente dell'auto è sceso dalla propria utilitaria e si è accesa una discussione con l'uomo alla guida del furgone. In pochi istanti si è consumato il dramma, l'anziano si è accasciato al suolo vittima di un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Nonostante vari tentativi del personale sanitario di rianimarlo ne è stato constatato il decesso poco dopo l'arrivo al pronto soccorso del San Matteo di Pavia, mentre il conducente del furgone si è dileguato facendo perdere le proprie tracce, senza allertare i soccorsi del 118.
Sul posto i carabinieri e la polizia locale di Dorno che stanno cercando di identificare e rintracciare il fuggitivo che potrebbe essere denunciato per omicidio colposo.