Tragico incidente nella tarda serata di ieri (sabato) in via Piave a Corsico, un’autovettura BMW al momento non meglio identificata proveniente da via Vittorio Veneto, ha attraversato l’incrocio verosimilmente ad alta velocità, senza fermarsi allo stop, impattando violentemente contro un’autovettura Fiat 600 con a bordo due coniugi conviventi identificati in un uomo 60enne ed una donna di 59 anni entrambi italiani.
Nella circostanza l’uomo è stato trasportato in gravi condizioni presso Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dove è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate nell‘impatto mentre la moglie è stata condotta in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove attualmente è ricoverata non in pericolo di vita.
Subito dopo l’impatto il conducente della BMW, attualmente rimasto ignoto, senza prestare soccorso alle vittime, si dava alla fuga per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce. Non sono presenti immagini di impianti di videosorveglianza. Sul posto è intervenuto personale della stazione di Corsico.