/ Associazioni

Associazioni | 20 marzo 2021, 10:22

Vigevano, i punti della carta "Fidaty Esselunga" per aiutare l'associazione San Vincenzo De Paoli

Vigevano, i punti della carta "Fidaty Esselunga" per aiutare l'associazione San Vincenzo De Paoli

Donare i punti dell’Esselunga può fare la differenza e diventare un gesto solidale. E questo, in sintesi, l’invito dell’associazione San Vincenzo de Paoli di Vigevano per promuovere una nuova iniziativa ed essere così ancora una volta vicina e in sostegno alle famiglie in difficoltà.

Tutti i punti che verranno accumulati con la propria carta Fidaty fino a domenica 21 marzo e che non saranno utilizzati entro l’11 aprile per ritirare un premio o avere uno sconto sulla spesa, scadranno e saranno azzerati. Donare i propri punti in scadenza può permettere all’associazione San Vincenzo di acquistare generi di prima necessità da donare alle famiglie in difficoltà il cui numero, soprattutto in questo ultimo anno, è aumentato in modo esponenziale.

Se Il numero di punti ricevuto dovesse essere consistente, l’associazione distribuirà anche dei buoni spesa. Come fare? È possibile “girare“ alla card dell’associazione i propri punti tramite l’app Esselunga o recandosi direttamente nel punto vendita presso il banco di accoglienza clienti o al totem che si trova sempre all’ingresso.

Per avere il numero di carta dell’associazione sulla quale convogliare i propri punti è possibile telefonare al numero dell’associazione 3663668881.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore