Associazioni - 16 aprile 2021, 10:41

I genitori del piccolo Tommy, il bimbo di Abbiategrasso morto di leucemia, lanciano una raccolta fondi per il San Gerardo di Monza

“Tommaso è un piccolo angelo volato in cielo a causa di una leucemia fulminante. Era un bambino solare, simpatico, pieno di vita. In due soli giorni la malattia ha avuto la meglio. Non ha lasciato scampo. E l'ha fatto volare via”.

 

Con queste parole Erika Librio, mamma del piccolo Tommy, il bimbo di Abbiategrasso scomparso la scorsa settimana, ha voluto ringraziare il reparto di emato-oncologia pedriatica dell’ospedale San Gerardo di Monza, lanciando su GoFundMe un crowdfunding che andrà al comitato “Maria Letizia Verga”.

 

“Abbiamo trovato dei medici che sono stati angeli - scrive Erika - hanno avuto tatto, ci hanno supportato, abbracciato e confortato come se Tommaso fosse loro figlio! Non potevamo capitare in mani migliori”.

 

“Proprio perché ciò che è successo a noi e a Tommy non dovrà capitare mai più - prosegue - abbiamo pensato di creare una raccolta fondi cosicché la ricerca possa andare avanti e le famiglie possano essere supportate come lo siamo stati noi. Donate così che la morte di Tommaso non sia stata vana!”, conclude la mamma del piccolo.

 

Grazie a più di 400 condivisioni, la raccolta ha superato i 2.300 euro in due giorni ed è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/in-ricordo-di-tommycontro-la-leucemia