Cerco lavoro - 19 aprile 2021, 16:10

Asst Pavia cerca 13 dirigenti medico per i reparti di anestesia e rianimazione

Destinazione funzionale iniziale presso le Unità Operative Complesse di Anestesia e Rianimazione aziendali

Asst Pavia cerca 13 dirigenti medico per i reparti di anestesia e rianimazione

ASST Pavia, con deliberazione n. 312 del 15 aprile 2021, ha indetto avviso pubblico per il conferimento di n.13 posti di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Anestesia e Rianimazione, o disciplina equipollente, con destinazione funzionale iniziale presso le Unità Operative Complesse di Anestesia e Rianimazione aziendali. Gli incarichi di cui sopra verranno conferiti da data da definirsi all’atto di sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro e per la durata di mesi sei, rinnovabili sino al completamento dell’istruttoria del relativo concorso pubblico.

I Medici in formazione specialistica sono ammessi - ferma la necessità che sussistano gli ulteriori requisiti, generali e specifici, previsti dal presente bando - alla procedura di avviso pubblico in oggetto e sono collocati, all’esito positivo della medesima, in graduatoria separata. L’eventuale assunzione dei Medici in formazione specialistica, che risultino utilmente collocati nella specifica, separata graduatoria, potrà avvenire in conformità alle previsioni di cui all’art. 1, commi 547 e seguenti della legge n. 145/2018 e s.m.i..

Si considerano affini le discipline riconosciute tali ai sensi del D.M. 31 gennaio 1998 e s.m.i.. I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti quali equipollenti dal Ministero della Salute. A tal fine, nella domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere allegato atto ministeriale attraverso il quale è stato disposto il riconoscimento dell’equipollenza.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale.

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 30 APRILE 2021, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU