Cerco lavoro - 01 giugno 2021, 10:43

Asst Pavia cerca 3 dirigenti medici per le vaccinazioni Covid-19

Ai fini dell’attuazione del progetto “Mantenimento delle coperture vaccinali per le vaccinazioni dell’infanzia e dell’adolescenza e dei soggetti a rischio”, nell’ambito dei servizi vaccinali aziendali

ASST Pavia, con deliberazione n. 388 del 17 maggio 2021, ha disposto l’indizione di selezione pubblica, finalizzata al conferimento di incarico di lavoro autonomo a n. 3 medici, ai fini dell’attuazione del progetto “Mantenimento delle coperture vaccinali per le vaccinazioni dell’infanzia e dell’adolescenza e dei soggetti a rischio” nell’ambito dei servizi vaccinali aziendali Nello specifico:

 n.1 incarico decorrenza: dal 28 giugno 2021 o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro. Durata di ciascun incarico: anni uno, non rinnovabile. Sede: presso il Servizio Vaccinale sede di Vigevano, con possibilità di utilizzo nelle restanti sedi aziendali

 n.2 incarichi decorrenza: da data da definirsi all’atto della sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro. Durata di ciascun incarico: anni uno, non rinnovabile. Sede: n.1 incarico presso il servizio Vaccinale sede di Pavia e n.1 incarico presso il Servizio Vaccinale sede di Vigevano, con possibilità di utilizzo nelle restanti sedi aziendali per entrambi gli incarichi.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale.

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 16 GIUGNO 2021, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.