Cronaca - 18 novembre 2021, 16:06

Magenta: aggressione in tabaccheria, il titolare formalizza la denuncia per lesioni, minacce e danneggiamenti

 

È stato dimesso dal pronto soccorso con 30 giorni di prognosi il tabaccaio 60enne che ieri mattina è finito all’ospedale dopo la colluttazione con un uomo di circa 50 anni con il quale aveva avuto degli screzi negli ultimi giorni.

Questa mattina si è presentato presso la stazione dei Carabinieri di Magenta per formalizzare la denuncia per i reati di lesioni, minacce e danneggiamento.

Gli accertamenti dei Carabinieri stanno continuando. Tutto è accaduto nella tabaccheria di via Milano, di fronte alla caserma della Guardia di Finanza, verso le 9.30. Un uomo è entrato nel locale per chiedere spiegazioni in merito ad alcune questioni. Il titolare sentitosi minacciato ha preso un martello che teneva a portata di mano per alcuni lavori. Ma il rivale glielo avrebbe tolto per poi colpirlo. 

Durante la colluttazione il tabaccaio sarebbe finito contro la vetrina sfondandola. Anche il rivale sarebbe finito contro la vetrina procurandosi dei piccoli tagli al braccio che non hanno richiesto le cure del personale del pronto soccorso.