/ Cronaca

Cronaca | 08 dicembre 2021, 12:25

Mortara: scontro tra auto sulla provinciale 211, elitrasportata una 54enne

Il sinistro è avvenuto alle 16:50 di oggi (martedì)

Mortara: scontro tra auto sulla provinciale 211, elitrasportata una 54enne

Gravissimo incidente questo pomeriggio (martedì), intorno alle 16:50, sulla provinciale 211 nel tratto compreso tra Mortara e Cergnago. Due auto si sono scontrate per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine giunte sul posto coadiuvate dai Vigili del fuoco di Mortara.

Una donna 54enne è stata trasportata in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano nel reparto di rianimazione dov'è giunta in codice rosso, le sue condizioni sono gravissime. Coinvolti nell'incidente anche una donna di 61 anni, un uomo 64enne e un pensionato di 82 anni, deceduto nella tarda serata a causa di complicanze cliniche legate ai traumi riportati nell'impatto.

Una delle due auto è finita in un campo a lato della carreggiata, mentre un'altra è andata completamente distrutta a causa della violenza dell'impatto.

Sul posto oltre all'elisoccorso proveniente da Milano sono giunte ambulanze e auto infermierestiche data la gravità della situazione. Le condizioni più gravi sono apparse proprio quelle della 54enne che dopo essere stata stabilizzata sul posto è stata trasporta in elicottero. Meno gravi le condizioni degli altri due feriti che sono stati condotti all'ospedale San Matteo di Pavia e non sarebbero in pericolo di vita.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa 3 ore per consentire ai soccorritori la messa in sicurezza e il ripristino della tratta stessa dopo aver rimosso le carcasse delle due auto coinvolte nel sinistro.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore