Cronaca - 27 dicembre 2021, 17:56

Sartirana: donna travolta e uccisa da un treno sui binari della Mortara-Milano

La tragedia è avvenuta poco dopo le 17 di oggi (lunedì)

foto Alex Morandi

foto Alex Morandi

Tragedia questo pomeriggio (lunedì) alla stazione ferroviaria di Sartirana, G.C. una donna di 61 anni residente in paese, è stata travolta e uccisa da un treno sui binari nei pressi della banchina di attesa dei mezzi su rotaia. A dare l'allarme sarebbe stato un passeggero che attendeva di prendere un convoglio, stando a quanto riportato dall'Areu 118, che ha notato la donna stesa a terra sulla passerella posta tra un binario e l'altro della ferrovia.

Le cause di quanto accaduto sono ancora al vaglio degli agenti della Polfer Piemonte giunti sul posto con i Carabinieri della compagnia di Vigevano per ricostruire la dinamica esatta. Al momento sembra prevalere l'ipotesi di una tragica fatalità, con la vittima che avrebbe attraversato i binari proprio nel momento in cui sopraggiungeva il convoglio.  

Al momento non è esclusa nessuna ipotesi da parte degli inquirenti. Sul posto erano stati allertati anche due elisoccorsi, due ambulanze, un'auto infermieristica e un'automedica del 118, ma purtroppo per la donna le lesioni si sono rivelate gravissime e ne è stato constatato il decesso sul posto, nonostante le manovre rianimatorie poste in atto dai sanitari.

Il traffico ferroviario sulla Alessandria-Mortara-Milano è stato interrotto per permettere i rilievi del caso agli inquirenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU