/ Cronaca

Cronaca | 06 giugno 2022, 16:45

Gambolò: uccide il figlio della sua badante a colpi di fucile, confermato l'arresto per l'anziano 85enne

Da quanto è emerso dalla Procura della Repubblica di Pavia, l'anziano non si trova in sedia a rotelle e non ha problemi di deambulazione

Gambolò: uccide il figlio della sua badante a colpi di fucile, confermato l'arresto per l'anziano 85enne

G. V. è indagato per il delitto di T. A. M., 43 anni, residente a Nicorvo. In una nota diffusa e firmata da Fabio Napoleone, procuratore di Pavia, è sottolineato che il fermo dell’anziano è avvenuto alle 4.50 di questa mattina. L'uomo si trova attualmente detenuto nel carcere di Torre del Gallo a Pavia.

“Il decreto – recita il comunicato – è stato emesso dal pubblico ministero a seguito delle dichiarazioni rese dall’indagato durante l’interrogatorio tenutosi durante la notte alla presenza del difensore”.

La Procura di Pavia ha inoltre precisato che l’uomo accusato di omicidio “non si trova su sedia a rotelle e non ha problemi di deambulazione”. Diversamente da quanto era trapelato in un primo momento ieri sera (domenica).

“Sono in corso le indagini – conclude la nota del procuratore Napoleone – volte a ricostruire il movente del delitto e l’esatta dinamica dello stesso”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore