Cronaca - 13 giugno 2022, 10:57

Drammatico incidente in A4: si ribalta pulmino, muore dodicenne

E' successo ieri sera, poco prima delle 20.30, sull'autostrada Milano-Torino nel tratto tra il casello di Marcallo-Mesero e Novara Est all'altezza di Magenta. Sul veicolo viaggiavano alcuni componenti della società sportiva Bulè Bellinzago

Gravissimo incidente stradale, ieri sera, poco prima delle 20.30, sull'autostrada A4, nel tratto tra il casello di Marcallo-Mesero e Novara Est, non lontano da Magenta, nell'alto Milanese.

Un pulmino si è ribaltato. All'interno viaggiavano alcuni componenti della società sportiva Bulè Bellinzago, 4 minorenni (3 di 11 anni e uno di 12 anni) e 4 adulti, tre uomini di 41, 45 e 46 anni e una donna di 44. Un ragazzo di 12 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni nel Reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Novara dove purtroppo è deceduto. Altri quattro feriti sono stati ricoverati all'ospedale di Magenta.

Sul luogo del sinistro, con i soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze e un elicottero, gli agenti della Polstrada e i Vigili del fuoco di Milano.