Una donna di 63 anni è morta dopo essere stata punta da una vespa. La tragedia è avvenuta nella sua abitazione di Vigevano.
Stando a quanto riportato nell'edizione odierna del quotidiano "La Provincia Pavese", la 63enne, dipendente comunale in pensione, sapeva di essere allergica alla puntura di vespa così dopo essersene accorta è corsa a iniettarsi il farmaco salvavita, ma purtroppo non ha fatto in tempo ed è deceduta a causa dello choc anafilattico provocato dal veleno dell'insetto. A trovarla ormai già priva di vita è stata la figlia. La madre era stesa a terra con accanto la siringa.
L'allarme è stato lanciato subito, ma purtroppo non sono serviti a nulla tutti i tentativi degli operatori sanitari del 118 per tentare di rianimarla.