Cronaca - 26 giugno 2022, 15:48

Il corpo senza vita di un uomo rinvenuto al confine tra le province di Varese e Monza

Il ritrovamento nella serata di ieri in una zona verde intorno alla tangenzialina che collega Saronno, Ceriano Laghetto e Solaro. L'ipotesi più accreditata è quella di un gesto estremo

(foto d'archivio)

E’ di un giovane nordafricano il corpo senza vita trovato ieri sera, sabato 25 giugno, in via Mazzini nella zona verde intorno alla tangenzialina che collega Saronno, Ceriano Laghetto e Solaro, al confine tra le province di Varese e di Monza Brianza.

L’allarme è scattato intorno alle 20 e sul posto sono arrivati i soccorsi, l’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca e l’automedica di Garbagnate Milanese. ma per il giovane non c’era più niente da fare.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno contribuito a recuperare il corpo, oltre ai carabinieri di Desio che hanno effettuato i primi accertamenti. L’ipotesi più accreditata al momento è quella di un gesto estremo. Gli accertamenti sono proseguiti fino a tarda sera così la zona è stata illuminata e isolata dai vigili del fuoco e della Protezione civile.