E' di 3 ragazzi feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì è martedi, sulla provinciale 206 nel territorio di Garlasco.
L'allarme è scattato intorno all'1, quando dalle prime informazioni, i 3 giovani rispettivamente di una ragazza 17enne e due giovani di 21 e 24 anni sono usciti di strada con la propria auto nel tratto che conduce in direzione Dorno, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Il mezzo si è poi ribaltato all'interno di un piccolo fosso adiacente alla sede stradale.
Sono intervenute sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza, tre ambulanze (Croce d'Oro Sannazzarese, Croce Garlaschese, Croce Rossa di Vigevano e un'automedica), coadiuvate dai Vigili del fuoco di Garlasco.
Allertata anche la Polizia stradale per i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. I due ragazzi feriti sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso del civile di Vigevano, mentre per la ragazza minorenne si è reso necessario il trasporto sempre in codice di media gravità al San Matteo di Pavia.