/ Eventi

Eventi | 12 dicembre 2022, 14:09

Artigiano in Fiera: 1 milione di visitarori. 13mila sul Belvedere del Pirellone

Artigiano in Fiera: 1 milione di visitarori. 13mila sul Belvedere del Pirellone

Chiude sfiorando il milione di visitatori la ventiseiesima edizione di Artigiano in Fiera, che ha visto per nove giorni al lavoro oltre 12.000 addetti negli stand di Fieramilano a Rho, con 2.350 artigiani, distribuiti su 7 padiglioni, provenienti da 84 Paesi.

“Il successo di pubblico non era affatto scontato, ecco perché stasera prevale un forte sentimento di gratitudine nei confronti degli espositori, delle istituzioni, delle forze dell’ordine, degli addetti di Fieramilano e di tutti i visitatori – spiega il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta -. Il 2022 si è confermato l’anno della ripresa. Ripartiremo da qui, consapevoli delle difficoltà, per un 2023 che sarà l’anno dello sviluppo con l’obiettivo di rendere ancora più affascinante e attraente la nostra fiera, mettendo al centro la persona e il suo cuore”. La prossima edizione di Artigiano in Fiera è in programma dal 2 al 10 dicembre 2023 a Fieramilano (Rho).

13MILA PERSONE SUL BELVEDERE DEL PIRELLONE

“Un grande successo. Un’iniziativa che riproporremo per dare la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di ammirare dal tetto della Lombardia la bellezza di Milano e dell’intera regione”. Così il presidente Attilio Fontana commenta la notizia che sono state oltre 13mila le persone che – da mercoledì a domenica – sono salite al Belvedere del 39esimo di Palazzo Lombardia aderendo a una delle proposte lanciate dalla Regione in occasione delle festività Natalizie. E proprio in vista del Natale, Regione Lombardia ha prorogato fino a domenica 18 dicembre l’iniziativa solidale del ‘Giocattolo sospeso’. Obiettivo, consegnare un giocattolo all’ingresso N1 del Palazzo, per poi farlo avere come dono a tutti i bambini, in vista del 25 dicembre.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore