Cronaca - 20 dicembre 2022, 15:53

Garlasco: la rapina e poi il furto, nuova spaccata al bar della Bozzola

L'episodio è avvenuto domenica scorsa

Non c'è pace per il titolare 79enne di un bar tabacchi, situato alla Bozzola di Garlasco. Nel breve giro di due giorni l'esercizio pubblico è finito nuovamente nel mirino dei malviventi.

Dopo la rapina subita da due ignoti venerdì mattina scorso, i ladri hanno agito domenica scorsa, in un lasso di tempo di circa 7 ore compreso tra pomeriggio e sera, approfittando del giorno di chiusura. 

I ladri hanno forzato la porta d'ingresso e si sono introdotti all'interno del locale, situato sulla provinciale 206. Oggetto del furto sono stati i pacchetti di sigarette e quasi un centinaio di stecche. Non solo i malviventi hanno focalizzato la loro attenzione anche su alcuni chili di caffè accendini, filtri, prodotti legati al tabacco di vario genere e anche tavolette di cioccolato.

Il titolare 79enne ha presentato denuncia ai carabinieri della compagnia di Vigevano, che ora stanno indagando per risalire all'identità della gang. Il bottino della spaccata non è ancora stato quantificato.