L'unica discriminante era indossare il tipico abbigliamento da Befana. Questa mattina (venerdì) giorno dell'Epifania, Mede ha vissuto l'undicesima edizione della Camminata delle Befane.
L'appuntamento organizzato dal circolo artistico-culturale "Amisani" ha preso il via con il ritrovo alle 10. I partecipanti si sono recati come prima tappa alla casa di riposo per portare un saluto agli ospiti della struttura.
Un altro momento clou dell'evento lo si è vissuto in piazza della Repubblica con il gruppo Alpini e l'esibizione di Spazio Danza. Le Penne Nere hanno offerto cioccolata calda e vin brulé ai presenti.
Ulteriore appendice alla giornata di festa è il concorso "La Befana più Befana", giunto al terzo anno e dedicato alla memoria di Emilio Epis, una figura che per anni si è spesa per la Pro Loco medese.
Ad ogni partecipante è stata scattata una foto e pubblicata sulla pagina Facebook del circolo culturale Amisani. Il 15 gennaio verrà decretata la foto vincitrice del contest che sarà quella che avrà ottenuto più "Mi Piace".