Cronaca - 12 marzo 2023, 10:54

Tragedia in Brianza, bambina di 8 mesi muore per un boccone di traverso

Dopo 6 giorni di agonia, una bimba di appena 8 mesi è morta all'Ospedale San Gerardo di Monza. La piccola avrebbe avuto una crisi respiratoria avvenuta a casa a causa della pappa andata di traverso

Dopo 6 giorni di agonia, una bimba di appena 8 mesi è morta all‘Ospedale San Gerardo di Monza. La piccola avrebbe avuto una crisi respiratoria avvenuta a casa, a causa della pappa andata di traverso.

Una tragedia che lascia sconvolti quella riportata ieri dai colleghi di MbNews.it in un articolo di Valentina Vitagliano (leggi QUI). La bambina viveva con la mamma a Brugherio e ora, colleghi e amici, hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere la genitrice straziata dal dolore.

Si chiama ‘Un piccolo gesto venuto dal cuore’, la campagna che parte da Arcore e promossa sulla piattaforma online GoFundMe.  “Vogliamo sostenerla dopo che sua figlia, di nemmeno un anno, è venuta a mancare improvvisamente per AB ingestis”.

La donna, che avrebbe una bimba più grande, come spiegano i promotori dell’iniziativa sulla piattaforma ”al momento sta affrontando anche una separazione. Lo scopo della campagna è dare un attimo di respiro economico alla situazione personale che sta affrontando”.

da MbNews.it