/ Cronaca

Cronaca | 11 maggio 2023, 23:53

Mortara: si ribaltano con l'auto sulla provinciale 494, ferita una donna e due bambini

Il sinistro è avvenuto questa sera

Mortara: si ribaltano con l'auto sulla provinciale 494, ferita una donna e due bambini

Saranno gli agenti della Polizia stradale a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente avvenuto nella prima serata di giovedì 11 maggio, sulla provinciale 494 nel territorio comunale di Mortara.

Erano da poco passate le 19, quando stando alle prime ricostruzioni una donna di 32 anni con a bordo un bimbo di 4 anni e una bimba di 9, ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava che si è ribaltata terminando la propria corsa in un fosso nei pressi della rotatoria che conduce a Castello d'Agogna. 

Sul posto sono stati allertati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano, Croce Rossa di Mortara e auto infermieristica, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Vigevano. 

Dopo le prime cure ricevute le tre persone ferite sono state trasportate in ospedale in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore