Cronaca - 21 luglio 2023, 14:43

Maltempo, feriti nel Bresciano e nella Bergamasca: due operai colpiti da finestre divelte dal temporale, un'auto travolta da un albero sradicato dal vento

I due dipendenti di un'azienda hanno riportato ferite alla testa e a gambe e braccia e sono stati portati al pronto soccorso. In ospedale anche la conducente e i passeggeri della macchina, tra cui due bambine di 11 e 12 anni, con traumi vari alla schiena e alle spalle

Il maltempo ha colpito duramente non solo la provincia di Varese ma anche il Bresciano e la Bergamasca. 

Poco dopo mezzogiorno, a Capriano del Colle, in provincia di Brescia, mentre stavano lavorando in un'azienda, due operai sono stati colpiti e feriti dalle finestre divelte dal temporale e cadute da circa sei metri d'altezza. 

I due uomini, entrambi di 56 anni sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso con ferite alla testa, alle gambe e alle braccia. 

Poco prima a Treviglio, in provincia di Bergamo, si è verificato un incidete stradale legato al maltempo. 

Un'auto con a bordo quattro persone è stata colpita da un albero sradicato dal vento: la conducente, una donna di 39 anni è stato portata in codice giallo all'ospedale con un trauma alla schiena.

Feriti anche gli altri tre passeggeri: due bambine di 11 e 12 anni trasportate al pronto soccorso con traumi alla spalla, alla schiena e alle caviglie e un'altra donna di età non nota con un trauma al torace.