Il primo posto della classifica è al sicuro anche dopo il quarto concentramento stagionale, disputatosi domenica a Mazzano. Le atlete della Pellicceria Cane sono rientrate dalla trasferta bresciana con un bottino di tre successi su altrettanti incontri disputati.
Alla vigilia dell’impegno di campionato era fondamentale non perdere terreno nei confronti del TT Silver Lining Asd A, squadra che condivide con le ragazze ducali il primato della generale con 22 punti.
La società milanese ha però dalla propria parte un miglior risultato negli scontri diretti grazie al 5-0 rifilato nel girone di ritorno che ha ribaltato il 3-2 ottenuto dalla formazione vigevanese nel match di andata. In quel di Mazzano, però, le giocatrici allenate da Doriano Grossi hanno ritrovato lo smalto dei giorni migliori esprimendosi su ottimi livelli. Nella sfida delle ore 10 contro il TT Silver Lining Asd B, le pongiste ducali si sono imposte con un convincente 4-1.
Più impegnativo l’incrocio delle ore 12, ma per le atlete della società del presidente Massimo Zorzoli anche in questo caso sono arrivati i due punti. A cedere il passo 3-2 è stato il Tennistavolo Morelli A. La giornata si è poi conclusa alle ore 15 con un’altra vittoria. Ad alzare bandiera bianca è stato il fanalino di coda Tennistavolo Bonacossa Milano, sconfitto 4-1. La Pellicceria Cane ha affrontato il concentramento di domenica scorsa con il terzetto composto da Yaroslava Yurchuk, Samantha Canzian e Giuliana Salvini.