Un incontro tra i vertici di Coldiretti Pavia e quelli del Consorzio di bonifica Est Sesia, per fare il punto sulla prossima stagione irrigua alla vigilia delle semine e anche per parlare delle ultime novità in materia di PAC e di fiscalità in agricoltura.
È quello che si svolgerà lunedì 11 marzo a partire dalle ore 17 nella Sala Consigliare del Comune di Mede in piazza Repubblica 37.
Al prossimo incontro territoriale organizzato da Coldiretti Pavia parteciperanno Silvia Garavaglia (Presidente di Coldiretti Pavia) e Mario Fossati (Direttore del Consorzio di bonifica Est Sesia,) per dare un quadro aggiornato della situazione idrica attuale .
A fornire ai Soci le ultime novità in ambito di PAC e di fiscalità, invece, ci penseranno i tecnici di Coldiretti Pavia, con un’attenzione particolare alla realizzazione dei piani colturali alla vigilia della prossima campagna risicola.