/ Cronaca

Cronaca | 23 aprile 2024, 13:28

Sannazzaro: identificato e denunciato il ladro seriale che danneggiava i veicoli in sosta per rubare oggetti all'interno

Le indagini dei carabinieri hanno preso una svolta grazie all'ausilio delle telecamere di videosorveglianza comunale

Sannazzaro: identificato e denunciato il ladro seriale che danneggiava i veicoli in sosta per rubare oggetti all'interno

A Sannazzaro de’Burgondi, i militari della locale Carabinieri hanno denunciato un 46enne responsabile, a partire dall’inizio dell’anno, di danneggiamenti su alcuni veicoli in sosta e del furto di oggetti custodi al loro interno. 

Nel mirino dell’uomo, diverse auto e veicoli da lavoro, regolarmente parcheggiati lungo le vie cittadine. Il modus operandi, sempre lo stesso: nel corso della notte, i veicoli venivano danneggiati e, dal loro interno, asportati oggetti, nella maggior parte dei casi, risultati essere attrezzatture e indumenti da lavoro.

I militari, nella circostanza, acquisite le denunce da parte dei proprietari dei veicoli, hanno proceduto ad un esame sistematico delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza cittadino, acquisendo elementi di reità nei confronti dell’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché coinvolto in passato in altri episodi criminosi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore