Cronaca - 22 maggio 2024, 17:07

Torre Beretti: spaccata nella parrocchia di San Giovanni Battista, i ladri fuggono con il televisore e una tastiera della corale

L'episodio è avvenuto questa mattina (mercoledì)

Raid nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 22 maggio) nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Torre Beretti, che fa parte dell'unità pastorale di Acqualunga.

Ignoti intorno alle 11:45, sono entrati in chiesa e dopo avere sfondato la porta del magazzino hanno arraffato la tastiera utilizzata dalla corale. Successivamente dopo avere commesso un ulteriore effrazione a una seconda porta sono entrati nella casa parrocchiale e hanno rubato un televisore prima di dileguarsi.

Don Luca Discacciati parroco dell'unità pastorale di Acqualunga ha allertato i carabinieri giunti dalla stazione di Mede per il sopralluogo.

Nel pomeriggio il parroco si è recato in caserma per sporgere formale denuncia.