Cronaca - 02 maggio 2025, 14:43

Dorno: scontro tra auto sulla circonvallazione, grave una 63enne

Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi (venerdì)

E' di due donne ferite, di cui una in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto in via Vittorio Veneto a Dorno. 

Il sinistro avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi (venerdì 2 maggio). Stando alle prime ricostruzioni una Peugeot 3008 si è scontrata con una Fiat Panda finita parzialmente ribaltata all'interno di un fosso attiguo alla sede stradale.

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce d'Oro Sannazzarese, Croce Verde di Pavia, automedica ed elisoccorso proveniente da Alessandria, coadiuvati dai Vigili del fuoco di Vigevano.  

Sulla Fiat Panda si trovavano a bordo una donna di 66 anni e la conducente 63enne che è stata estratta dai Vigili del fuoco all'esterno del mezzo e trasportata in codice rosso all'ospedale civile di Alessandria. Mentre la 66enne dopo le prime cure è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.  

Praticamente illese le occupanti della Peugeot 3008 due donne rispettivamente di 50 e 56 anni per le quali non si è reso necessario il trasporto in ospedale. 

Per rilevare la dinamica esatta è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale.