Si è svolto in mattinata il tavolo tecnico con la Questura, che, sulla base delle indicazioni ricevute dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha definito la vendita dei biglietti per i tifosi della ELAchem Vigevanno che seguiranno la squadra in gara-1 (domenica 11 maggio alle ore 18.00) e gara-2 (martedì 13 maggio alle ore 21.00) dei playout contro la Bi.Emme Service Libertas Livorno, in programma al PalaMacchia. Riassumiamo di seguito le indicazioni:
- I biglietti messi a disposizione della tifoseria ospite sono complessivamente 200, gran parte dei quali già prenotati, ne rimangono a disposizione 65.
- Non sarà consentito l'acquisto dei biglietti online per il settore ospiti dai residenti della provincia di Pavia e non sarà attiva la biglietteria locale il giorno della partita
- Poiché Libertas Livorno ha una piattaforma diversa da quella utilizzata da Vigevano, la società ducale effettuerà la prevendita di gara-1 al PalaElachem (ingresso atleti-ufficio Pool Sport) sabato 10 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00, con obbligo di esibizione da parte dell'acquirente del documento di identità.
- I dati dell'acquirente comprendenti nome, cognome e data di nascita verranno registrati ed inviati con lista alle Questure di riferimento
- Il pagamento del biglietto potrà essere effettuato solo in contanti
- I biglietti saranno ritirabili esclusivamente al PalaMacchia, presso l'ingresso del settore ospiti (e non in biglietteria), da parte di personale autorizzato che li consegnerà in busta nominativa. Per tale motivo si consiglia di creare gruppi di persone con un referente che ritira e poi distribuisce i ticket.
- I biglietti saranno nominativi e in nessun modo cedibili a terzi
- Prezzo unico 15,00€ cadauno
- Le stesse prescrizioni sono valide anche per la vendita dei biglietti di gara2 di martedì 13 maggio, che verrà effettuata esclusivamente sabato 10 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Nelle prossime ore vi comunicheremo le indicazioni per raggiungere i parcheggi adiacenti al PalaMacchia, dove verrà riservato uno spazio per le autovetture della tifoseria ospite.