Bel successo di pubblico per la quarta edizione del Trofeo Basket Aldo Pollini, evento dedicato allo sport inclusivo, che si è svolto al palaELAchem di Vigevano.
Il torneo ha visto impegnati ragazzi con disabilità e atleti delle categorie esordienti e ha celebrato Aldo Pollini, fondatore nel 2004 del Cat Special Team, gruppo ideato per valorizzare i ragazzi con disabilità in una realtà sportiva dove ognuno si senta accolto e parte di un gruppo. La manifestazione, organizzata con il patrocinio del comune di Vigevano e del Pool Vigevano Sport, ha visto scenderanno in campo quattro squadre "integrate", formate da atleti del gruppo Esordienti C.A.T. (classi 2012-2013), dallo Special Team e dai Titans, storica squadra locale da sempre vicina al progetto.
Gli Scoiattoli Big 2016 sono stati invece impegnati nella 5a Summer Cup-Memorial Bencini, dove si sono assicurati il primo posto nella finalissima vinta contro il Cesate per 17-7. Anche gli Scoiattoli 2016/2017 hanno giocato contro il GS San Martino, impostosi per 13-12 in una partita conclusa con un pareggio ai tempi ma una sconfitta ai punti. Infine la squadra under 13 UISP ha nettamente sconfitto il Bcb Corbetta per 46-96 (parziali 6-34, 8-24, 10-20, 22-18) nella partita di chiusura della stagione. Gara subito in ghiaccio con un avvio aggressivo ed efficace e con i primi 2 quarti che scavano un solco decisivo.