Prosegue la vendita dei biglietti all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-la-t-tecnica-gema-montecatini/280718 la vendita on line dei biglietti per l'incontro di secondo turno fra ELAchem Vigevano e la T Gema Tecnica Montecatini, in programma al palaELAchem domenica 28 settembre alle ore 18.
Priva del capitano Alfredo Boglio, che prosegue la riabilitazione al radio del braccio sinistro, la squadra ducale ha lavorato tutta settimana per studiare le contromosse da opporre alla favorita formazione toscana, che arriva in Lomellina forte del pronostico da favorita.
"Si tratta di una gara importante perché è l'esordio assoluto davanti ai nostri tifosi che vogliamo conquistare con l'impegno e l'atteggiamento in campo - spiega coach Stefano Salieri -. A Desio abbiamo sentito bene quanto sia fondamentale la loro spinta, le motivazioni sono altissime, giocheremo con passione ed entusiasmo e daremo tutto in per vincere. Sara una partita durissima, la Gema è una delle grandi favorite del campionato per profondità del roster ed esperienza. Sono un gruppo che si conosce da tempo ed è ben allenato. Dovremo essere lucidi nelle scelte e reggere a rimbalzo, ci siamo preparati bene in una buona settimana di allenamenti. È solo la seconda tappa di una lunga maratona e di un percorso tecnico, tuttavia sarà bello vedere dopo poco più di un mese di lavoro quanto siamo cresciuti come gruppo, confrontandoci in campo contro i più forti".