ELACHEM VIGEVANO 1955 - 06 ottobre 2025, 20:02

Basket serie B: verso il primo mini tour de force in campionato per la Elachem Vigevano, con tre partite in 8 giorni. Si parte da San Vendemiano

Archiviata la felice trasferta di Piacenza, la ELAchem Vigevano si gode il consueto giorno di riposo post partita concesso da coach Stefano Salieri.

Ventiquattrore di stacco prima di un tour de force che prevede tre partite di campionato in otto giorni.

Domenica 12 ottobre (ore 18.00) è infatti prevista la trasferta di Conegliano Veneto contro la Rucker San Vendemiano, seguita mercoledì 15 ottobre (ore 21) dal primo turno infrasettimanale che vedrà l'Assigeco Piacenza venire a far visita ai gialloblu sul parquet del palaELAchem, il miniciclo si chiuderà domenica 19 ottobre con la trasferta bresciana di Orzinuovi (ore 18.00).

Alla ripresa di martedì 7 ottobre che prevede una doppia seduta fra mattino e pomeriggio saranno da valutare le condizioni di Armando Verazzo (assente contro la Bakery per una lieve distorsione alla caviglia destra), le quali non destano comunque particolare preoccupazione.

Mercoledì 8 toccherà ad un solo allenamento pomeridiano così come venerdì 10 ottobre, mentre giovedì 9 è prevista un'altra doppia seduta, prima dell'allenamento al mattino di sabato 11 ottobre, che fa da preludio alla partenza per il Veneto. 

Ufficio stampa Vigevano 1955