ELACHEM VIGEVANO 1955 - 06 novembre 2025, 18:24

Basket serie B, Salieri: "Legnano squadra dura, esperta e favorita per la vittoria, ma giocheremo le nostre chances"

(foto Vigevano 1955)

Si avvicina il momento dell'intrigante trasferta di campionato valevole per la decima giornata sul campo del palaBorsani di Castellanza contro la SAE Scientifica-Soevis Legnano, in programma sabato 8 novembre alle ore 18.00 (arbitri Andrea Chersicla di Oggiono, Giorgio Silvestri di Roma e Francesco Rosato di Roma), per la quale rimane in dubbio Mauro Zacchigna (che prosegue le cure per alleviare la fascite plantare di cui soffre), mentre Baye Momou Diouf continua ad allenarsi con circospezione per il polso destro dolorante. Stefano Salieri, coach della squadra in serie positiva da tre giornate, legge le carte della partita contro i capoclassifica.

"Giochiamo in casa della capolista che è squadra dura, espertissima, spigolosa, molto quadrata e completa in ogni reparto - dice il tecnico emiliano -. Ci aspetta un match molto difficile, in cui dobbiamo giocare di squadra e molto concentrati, con coraggio e decisione. Sarà fondamentale reggere sotto canestro e fare attenzione anche al tiro da tre dei loro lunghi. Partiamo da sfavoriti ma siamo carichi e pronti e dobbiamo credere nel fatto di poter portare a casa la vittoria".

Continua nel frattempo sul sito https://shop.ticketmaster.it/biglietti/sae-scientifica-soevis-legnano-elachem-vigevano-1955-08-novembre-2025-soevis-arena-castellanza-varese-14421.html la vendita dei biglietti riservati ai tifosi gialloblu, ricordiamo che in base al nuovo protocollo ogni tagliando sarà nominale e verrà richiesta la carta d'identità all'ingresso del palaBorsani. 

Ufficio stampa Vigevano 1955