ELACHEM VIGEVANO 1955 - 01 dicembre 2025, 13:15

Basket, ELAchem sponsor di CAT Special Team all'insegna dell'integrazione e delle pari opportunità

(foto Vigevano 1955)

Momenti di commozione al termine del primo tempo di Vigevano 1955-Monferrato Basket di campionato, quando la squadra CAT SPECIAL TEAM è scesa al centro del campo per presentare le nuove maglie che da quest'anno sono sponsorizzate da ELAchem SPA, nuovo main sponsor della squadra.

Ancora una volta Elachem dimostra l’importanza di sostenere le realtà che promuovono l’integrazione e le pari opportunità, soprattutto nel campo sportivo. L’iniziativa di questa partnership nasce dal desiderio di Elachem di valorizzare il progetto sportivo di CAT/ NPV, che mette al centro le persone, le loro potenzialità e il diritto di vivere lo sport come occasione di crescita, relazione e benessere.

Alla consegna ufficiale della divisa, insieme all’amministratore delegato di Elachem Annalisa Pirro, erano presenti la dirigente responsabile di Cat Special Team Stefania Cafè, il capo allenatore prof. Paolo Vallin, la presidente della Associazione Aldo Pollini, Raffaella Pollini, da sempre preziosa sostenitrice della squadra e Sara Campari, in rappresentanza di tanti amici di Vincenzo Bellazzi, allenatore Cat e grande amico dello Special Team e la moglie Antonella. Annalisa Pirro ha consegnato la nuova maglia ufficiale, ispirata a quella della prima squadra che partecipa al campionato di serie B nazionale, ad una rappresentanza dello Special Team composta da Cristian Battista, Lorenzo Ceppi, Emanuele Chiesa, Davide Fratar, Luca Restaino, Cristian Mazzei, Federico Silva, Nicola Stabile e Gabriel Vietti. Annalisa Pirro ha consegnato, a nome di tutti gli Amici di Vince, una “versione speciale” della divisa alla moglie Antonella.

Sulla bellissima divisa, oltre al brand ELAchem, spiccano ai lati il logo di associazione Aldo Pollini e il logo VINCE, ideato dalle figlie di Vincenzo Bellazzi, voluto dai tanti amici e benefattori a ricordo del loro indimenticabile amico. Il logo commemorativo di Vincenzo rappresenta il tributo a un uomo di sport che ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra comunità sportiva; il suo esempio continuerà a guidarci.  

Ufficio stampa Vigevano 1955