Saranno premiati domenica 21 dicembre nel corso dell'intervallo della partita fra ELAchem Vigevano e Foppiani Fulgor Fidenza i dieci vincitori dei "Premi di Studio" scelti da Elachem Vigevano 1955 e ASD Basket Team CAT, con il fondamentale contributo della Banca BCC di Carate e Treviglio.
Il progetto, al suo primo anno, he messo in palio un premio di 150,00 euro cadauno per i dieci studenti più meritevoli che giocano nelle giovanili di entrambe le società, riferiti alle classi seconda, terza e quarta superiore dell’anno scolastico 2024/2025.
Il premio rappresenta uno stimolo ad eccellere nell’impegno a scuola e nel fair play e al tempo stesso si propone di diventare un appuntamento fisso negli anni a venire.
I destinatari del premio sono stati scelti da un'apposita commissione che ha deciso in base alla media voti, alla partecipazione all’attività della propria squadra giovanile di appartenenza con costanza e impegno e al non aver subito mai alcun provvedimento disciplinare (tecnico o espulsione) durante una partita di campionato.
Ecco i loro nomi:
. Curcio Leonardo
. Donadu Edoardo
. Gorini Matteo
. Grechi Alessandro
. Leva Luca
. Lovatti Flavio
. Merlo Lorenzo
. Paesan Nicolò
. Seghezzi Alessandro
. Vitone Luca