Un uomo di 39 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella serata di ieri nel territorio di Chignolo Po (Pavia), mentre si stava recando al cenone di San Silvestro. Il 39enne è uscito di strada alla guida della sua auto, non c’erano altre persone a bordo con lui. Soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia in pericolo di vita.
In altri incidenti verificatisi nell’ultima notte dell’anno lungo le strade del Pavese, sono rimaste ferite altre persone. A Siziano è finita fuori strada una vettura, con a bordo due ragazzi di 20 anni e due ragazze di 19 e 18 anni: sono stati stati soccorsi e trasportati all’Humanitas di Rozzano (Milano) e al San Matteo di Pavia, le loro condizioni non sono gravi. Nella notte, poco dopo le 3, un’auto ferma lungo la tangenziale di Pavia è stata tamponata da un’altra vettura: le persone coinvolte sono rimaste ferite lievemente.
A Velezzo Lomellina si è ribaltata un’auto: le quattro persone a bordo, due uomini di 29 e 28 anni e due donne di 33 e 27 anni, sono stati soccorse e trasportate al San Matteo di Pavia e all’ospedale di Vigevano: le loro condizioni non sono preoccupanti.