Cronaca - 25 gennaio 2026, 12:43

Ancora un incidente sull'Autolaghi: quattro feriti nella notte

Scontro tra auto intorno alle 2 di domenica nel tratto tra Origgio e Legnano in direzione Varese: soccorse due ragazze, oltre a un giovane e a una donna. Sul posto anche i vigili del fuoco. Ferita anche un 19enne in un altro incidente a Somma

(foto generica d'archivio)

Ennesimo incidente sull'Autolaghi. La scorsa notte quattro persone sono state soccorse d'urgenza in seguito a uno scontro avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Origgio e Legnano, in direzione di Varese. E' successo alle 2.10.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso, indice di massima urgenza, due ambulanze e un'automedica. I sanitari hanno soccorso due ragazze - una diciassettenne e una 26enne - oltre a un giovane di 29 anni e a una donna di 39 anni. Sul luogo dell'incidente anche i mezzi dei vigili del fuoco e le pattuglie della polizia stradale.

I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Legnano in codice giallo: hanno riportato traumi di media gravità e non risultano in pericolo di vita.

Non è stato l'unico incidente con feriti avvenuto la scorsa notte: una diciannovenne è stata trasportata in ospedale in seguito a uno scontro tra auto verificatosi in via Dell'Industria a Somma Lombardo. Il sinistro si è verificato poco dopo la mezzanotte. Nell'impatto ha riportato traumi minori ed è stata portata con l'ambulanza al pronto soccorso di Gallarate per le cure del caso.