Come ampiamente prevedibile, è andata esaurita nel giro di poche ore la vendita dei tagliandi per la trasferta di campionato in programma a Gravellona Toce (Vb) contro la Fulgor Paffoni di sabato 14 febbraio (ore 21.00) e valevole per la 26sima giornata.
I 196 tagliandi riservati ai tifosi ducali sulle tribune del PalaCipir sono stati polverizzari e la società piemontese comunica che non ci sarà possibilità di ottenerne ulteriori. L'incasso della partita verrà devoluto dalla società piemontese in beneficienza.
La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato che il match ELAchem Vigevano 1955-Rucker San Vendemiano, valevole per la 29sima giornata, inizialmente programmato per domenica 1 marzo, è stato posticipato mercoledì 25 marzo alle ore 21.00, accogliendo la richiesta della formazione veneta, che non poteva disporre del giocatore svizzero Matteo Picarelli, convocato dalla Nazionale del suo Paese.
Cambiano inoltre gli orari delle partite interne contro l'Infordrive Capo d'Orlando (22 marzo) e Siaz Basket Piazza Armerina (12 aprile) valevoli rispettivamente per la 32sima e 35sima giornata di campionato: la palla a due sarà alle ore 17.00 anzichè 18.00.